Milan Nazionale - Sono otto i Nazionali azzurri

Chiamatelo MilaNazionale: con Destro aumenta il blocco azzurro


Uno dei dogmi che hanno contraddistinto la presidenza di Silvio Berlusconi è stato quello di avere in squadra tanti italiani e tale mantra si è fortemente riproposto in questa sessione invernale di mercato, dove sono arrivati, oltre a Suso, Cerci, Bocchetti e Destro. Come ricorda Il Corriere dello Sport, con l’arrivo dell’ex Roma, sono diventati otto gli elementi del contingente azzurro, ossia quei giocatori che sono stati convocati dal ct Conte. Oltre a Destro, troviamo infatti Abate, De Sciglio,  Poli, Bonaventura, El Shaarawy, Cerci e ci aggiungiamo anche Montolivo, che alle prossime partite tornerà in azzurro dopo il brutto infortunio che gli impedì di partecipare alla spedizione mondiale in Brasile. In questa speciale classifica, raggiunta la Juventus, anche lei con otto giocatori a disposizione di Conte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy