Conferenza Stampa - Colantuono: "Felice per la vittoria"

CONFERENZA STAMPA/ Colantuono: “Felice per il successo sul Milan”


Le parole del tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono dopo la vittoria esterna in casa del Milan: “Sono felice per la vittoria. Stiamo facendo il nostro campionato, nonostante qualche intoppo iniziale. Siamo in linea con lo scorso campionato, ma noi dobbiamo solo salvarci. Più di così non possiamo fare, possiamo solo raggiungere le squadre davanti a noi”.

Sul Milan: “Non parlo degli avversari, dico solo che siamo stati noi a metterli in difficoltà. Abbiamo rischiato nel secondo tempo, ma è normale se non si chiude nel primo tempo. Non abbiamo corso particolari pericoli, Sportiello inoperoso”.

Sul modulo: “Abbiamo fatto una bella partita, il Milan è forte. Siamo stati coraggiosi e ha pagato giocare in questo modo. Con Denis e Pinilla siamo stati più offensivi e abbiamo messo in difficoltà i rossoneri. Si sono sacrificati e si sono messi al servizio della squadra. Chi non risica, non rosica. Ho rischiato e abbiamo vinto”.

Sulla vittoria: “Abbiamo trovato la giusta continuità e la vittoria non può che darci morale. Dobbiamo lavorare, abbassiamo la testa e andiamo avanti così. Peccato per i punti persi nelle ultime due gare: qualche rammarico, ma dobbiamo continuare con questa mentalità. All’Atalanta forse manca qualche punto perso per strada, ma va bene così”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy