Corsi (pres. Empoli): "Per Saponara fatta un'offerta importante, siamo soddisfatti"

Corsi (pres. Empoli): “Per Saponara fatta un’offerta importante, siamo soddisfatti”


L’Empoli ha battuto la concorrenza del Sassuolo e si è assicurata le prestazioni di Riccardo Saponata. Il portale tuttomercatoweb.com ha intercettato a caldo il presidente dei toscani, Fabrizio Corsi: “Siamo davvero soddisfatti, Riccardo ha le qualità giuste per darci una mano. Col tempo vedremo se il campo ci darà ragione. Al Milan non era semplice imporsi, adesso avrà l’opportunità di riscattarsi nel club che lo ha lanciatoAbbiamo fatto un’offerta importante per un giocatore che consideriamo importante. Con uno sforzo siamo riusciti a pareggiare l’offerta del Sassuolo, a quel punto la scelta è stata sua e per questo lo ringrazio, a volte nel calcio non contano solo i soldi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy