milan modulo: questione modulo

CorSport, Inzaghi tentato dal 4-4-2. Domenica subito in campo Bocchetti e Destro?


Squadra che perde…si cambia. O, almeno, si modifica. Filippo Inzaghi ha accettato la realtà: questo Milan non funziona. E sta pensando a come far ripartire il motore inceppato. Secondo il Corriere dello Sport, il tecnico rossonero sarebbe tentato da un cambio di modulo: passare da uno spregiudicato 4-3-3 a un più equilibrato 4-4-2, sistema di gioco che rievoca dolci (e vincenti) ricordi nei tifosi del Milan. Il nuovo assetto vedrebbe davanti Menez e Destro, sugli esterni Honda (o Bonaventura) e Cerci, che si scambierebbero spesso posizione. In difesa, subito spazio a Bocchetti (che però non gioca dal 30 ottobre): se darà buone risposte, la fascia sinistra sarà sua. Con buona pace di Armero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy