CorSport, proposto Masuaku da Mino Raiola

E se Destro fosse solo la punta dell’iceberg? Dopo l’arrivo della punta dalla Roma, gli ultimi giorni di mercato potrebbero essere più infuocati di quanto si poteva immaginare.

Nonostante l’arrivo del Jolly difensivo Bocchetti, l’intenzione è di farlo giocare al centro della difesa, spunta un nuovo nome per la fascia sinistra. Come riporta il Corriere dello Sport il nome per i rossoneri sarebbe quello del ventunenne Masuaku attualmente In Grecia all’Olympiacos. Nella sua prima stagione in terra ellenica, dopo la comunque positiva stagione al Valencienne, si sta lanciando nel calcio che conta viste le ottime prestazioni in campionato ed anche in Champions. Secondo le fonti del Corriere dello Sport, pare che sia stato proposto all’a.d. Galliani direttamente da Mino Raiola.

L’affare Masuaku sarebbe un ottimo colpo per la dirigenza rossonera vista la carenza sulla fascia sinistra, causa infortuni e poco affidamento al duo Armero  Albertazzi.  Nel caso di partenza di Armero verso Genova sponda rossoblu, Galliani potrebbe spingere per chiudere per il giovane francese o per Antonelli proprio del grifone. Sempre in difesa è pronto Munoz, ma molto probabilmente l’argentino arriverà solo a scadenza di contratto (giugno 2015) vista la resistenza di Zamparini ad accettare solo 1,5 milioni.

Impostazioni privacy