Da gioielli ad esclusi: De Sciglio-El Shaarawy, contro il Torino stessa sorte

Da gioielli ad esclusi: De Sciglio-El Shaarawy, contro il Torino stessa sorte


Nonostante a parole continui a difendere il loro avvenire rossonero, questa sera contro il Torino Filippo Inzaghi è pronto alla doppia esclusione: Stephan El Shaarawy e Mattia De Sciglio partiranno dalla panchina.

Per il Faraone qualche piccolo problema alla caviglia destra, ma anche e soprattutto, sottolinea La Gazzetta dello Sport, una mancanza di progressi caratteriali e tecnici che Inzaghi si aspettava di vedere. Nell’ultima gara a San Siro sono piovuti anche i primi fischi per il classe ’92 che sembra aver smarrito se stesso e la via del gol. Spazio allora a Niang, per provare a dare la scossa.

Discorso simile per il coetaneo Mattia De Sciglio, per lui il rientro contro il Sassuolo è stato altrettanto insufficiente: chiusure sbagliate, poca spinta davanti. Oggi giocherà Amerò, intanto la crisi del terzino si fa sempre più inspiegabile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy