Dalla Germania notizia shock, Guardiola potrebbe lasciare il Bayern Monaco

Dalla Germania notizia shock, Guardiola potrebbe lasciare il Bayern Monaco


Tifosi del Bayern Monaco fortemente preoccupati dopo le parole dell’allenatore Pep Guardiola a margine dell’inaugurazione di un fan club nei pressi di Greding. Frasi che sembrano d’addio e dette già al passato dopo le belle soddisfazioni conquistate, con la stampa tedesca che inizia a ragionare sulla possibilità di un cambio in panchina già a fine stagione.

Ecco quanto dichiarato da Guardiola. “Il Bayern Monaco per me è stata una grande sfida e un’esperienza bellissima anche per mia moglie e i miei bambini. Non importa cosa succederà, ho avuto un grande momento qui, sono stato molto felice di essere allenatore Bayern. Per me è stato come realizzare un sogno”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy