Ag. Bocchetti: "Si è chiuso tutto in fretta. Felici del Milan"

D’Amico a Milan Channel: “Trattativa lampo. Bocchetti è felice di andare al Milan”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Andrea D’Amico all’emittente ufficiale Milan Channel: “Quella tra Bocchetti e il Milan è stata una trattativa lampo. Ho proposto a Galliani il mio assistito. Siamo stati veloci a concludere la trattativa con la dirigenza dello Spartak Mosca. E’ un giocatore importante, ha partecipato alla spedizione dei Mondiali del 2010. Non dimentichiamoci che è arrivato al Rubin Kazan per una cifra importante, ha fatto sia la Champions League e la Europa League. Poi è andato allo Spartak Mosca, le cose andavano molto bene fino all’arrivo dell’ultimo allenatore. Salvatore voleva giocare e la soluzione Milan ha messo tutti d’accordo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy