darmian: parole darmian sul milan

Darmian: “Se segno domani non esulto. Inzaghi? Fa effetto ritrovarlo in panchina”


Intervistato da Tuttosport, l’ex rossonero Matteo Darmian, ora al Torino, ha parlato della sfida di domani: “A noi servono punti per continuare il percorso di inizio stagione e dare continuità agli ultimi risultati. Sappiamo che troveremo un Milan agguerrito dopo la sconfitta pesante con il Sassuolo. Cosa faccio se segno? Penso che non esulterei. Sono stato dieci anni al Milan, ho compiuto il percorso nel settore giovanile, ho conosciuto persone che sono state fondamentali per la mia crescita umana e pure tecnica. Credo che il Milan, un po’ come il Toro, nel vivaio sia una scuola di vita. Sono stati anni importanti: non esultare può essere una piccola forma di rispetto”. Su Inzaghi: “Fa un po’ effetto ritrovarlo in panchina. Non mi aspettavo potesse arrivare già in prima squadra così presto: la sua forza è aver trasportato in panchina la cura dei dettagli che aveva da calciatore”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy