De Jong Milan: ""

De Jong: “L’Europa League non ci interessa. Ora dobbiamo forzare con l’Atalanta. Su Pazzini…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Nigel De Jong a Milan Channel, a Milanello.

Sulla vittoria di ieri: “Era importante vincere, è il primo successo del nuovo anno. Ma è solo una partita, adesso dobbiamo forzare e vincere con l’Atalanta”.

Sul gol: “Non conta chi segna, conta fare successo. Sono contento”.

Sulla prestazione e la squadra: “Nelle ultime gare è mancata spinta e pericolosità offensiva, dobbiamo lavorare tanto queste settimane per fare meglio in attacco e acquistare fiducia. L’ambiente è positivo. Dopo la Coppa Italia, in campionato l’obiettivo rimane il terzo posto: lo spogliatoio è sereno e ci crede. Domenica non possiamo fare male, non è facile ma giochiamo in casa. La Coppa Italia dobbiamo vincerla, è un modo per andare in Europa. L’Europa League non è importante per noi, a noi interessa la Champions”.

Su Pazzini: “E’ un bomber vero, sono felice per lui. Non è sceso in campo spesso fin qui e aveva voglia, è importante per il gruppo e lo spogliatoio perché ha tanta esperienza da trasmettere i giovani. Speriamo faccia un altro gol con l’Atalanta. Voglio vincere sempre, speriamo di migliorare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy