De Sciglio: "Real? Fa piacere, ma voglio vincere nel Milan"

De Sciglio: “Real? Fa piacere, ma voglio vincere nel Milan. Ora ho bisogno di costanza e benessere”


Fa piacere essere presi in considerazione da club importanti come il Real Madrid, ma io vorrei tornare a vincere nel Milan“. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate da De Sciglio, riportate da Gazzetta.it. Questo il resto delle parole del terzino rossonero: “Io il bravo ragazzo della porta accanto? È quello che mi dicono tutti, ma ognuno ha il suo carattere e io sono così. Anche se per resistere alla pressione, specie quando si gioca in una squadra come il Milan che ti permette di arrivare alla Nazionale, si devono avere nervi saldi, altrimenti si rischia il disastro. Nel 2015 spero di trovare un rendimento più costante e di mettermi alle spalle gli infortuni dell’anno scorso. L’obiettivo è conquistare un posto fisso nel Milan per restare nel giro della Nazionale“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy