d'emilia cerci valmontone

D’Emilia (Valmontone): “Cerci talento già a nove anni. Il Milan ha fatto l’affare”


Tra chi conosce bene Alessio Cerci c’è senz’altro Massimo D’Emilia, oggi allenatore degli Juniores Regionale del Valmontone, tecnico del neo giocatore del Milan quando aveva tra i 9 e i 13 anni e giocava nel Valmontone. “La sua qualità si vedeva subito da come colpiva il pallone con entrambi i piedi e dalla grande progressione. Tutti ci chiedevano informazioni su di lui. Ovunque raccoglievamo complimenti”. Ora sull’arrivo al Milan non ha dubbi: “I rossoneri hanno fatto l’affare. Cerci torna nel suo habitat naturale, conosce la Serie A e avrà bisogno di due-tre partite per farci vedere di nuovo quello che abbiamo ammirato l’anno scorso”, ha spiegato in esclusiva a SpazioMilan.it.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy