GaSport: DeSci-ElShaa, è tempo di mostrare gli artigli

GaSport: DeSci-ElShaa, è tempo di mostrare gli artigli


L’immagine più lampante di questo Milan sgangherato può essere facilmente individuata nei due giocatori che dovrebbero costituire il presente ed il futuro del club rossonero, ma che sanno giocando decisamente al di sotto delle loro potenzialità: parliamo ovviamente di Mattia De Sciglio e Stephan El Shaarawy, la cui “stagione della rinascita” evidentemente non è ancora iniziata. Come analizza La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, i due paiono attraversare una pericolosa involuzione, col terzino che è lento, impacciato, timoroso, mentre il Faraone alterna pericolosamente partite molto buone (Sampdoria, Real Madrid), ad altre in ombra (l’ultima col Sassuolo). Mister Inzaghi continua ad avere la massima fiducia nei due, che verranno schierati dal primo minuto stasera in Coppa Italia, ora spetta a loro mostrare gli artigli e mettere in campo la cattiveria che serve per imporsi nel calcio che conta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy