Destro, vicini alla fumata bianca: c'è l'accordo tra Milan e Roma. UPDATE/ Lui vuole l'obbligo di riscatto: una notte per decidere

Destro, vicini alla fumata bianca: c’è l’accordo tra Milan e Roma. UPDATE/ Lui vuole l’obbligo di riscatto: una notte per decidere


UPDATE (17.15) – Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, Mattia Destro si prenderà una notte di tempo per decidere se accettare l’offerta del Milan. L’attaccante, infatti, vorrebbe l’obbligo di riscatto da parte dei rossoneri a fine stagione.

Milan-Destro, ci siamo quasi. Sarebbe in corso un incontro tra Claudio Vigorelli, agente del giocatore, e Adriano Galliani, per discutere degli ultimi dettagli. Secondo Gianluca Di Marzio, l’accordo tra Milan e Roma consiste in un prestito da 700mila euro, con riscatto fissato a 15-16 milioni. La palla ora passa a Destro, che preferirebbe però un trasferimento a titolo definitivo. Non si esclude l’inserimento di qualche clausola relativa ai gol segnati, che trasformerebbe il prestito da facoltativo a obbligatorio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy