affare destro- Ecco i dettagli dell'affare Destro

SportMediaset: ecco i dettagli finali dell’affare Destro


Mattia Destro è un nuovo giocatore del Milan. La trattativa, che ha avuto esito positivo sulla base di un prestito da 700000 euro con diritto di riscatto fissato a sedici milioni, è stata molto difficile. Come riportato Paolo Bargiggia, nell’edizione odierna di SportMediaset, fino alle nove e venti di stamattina, il centravanti originario di Ascoli Piceno non aveva ancora deciso il proprio futuro. La nuova punta rossonera era infatti scettica in merito al progetto Milan, temeva di non giocare titolare ed era un po’ condizionata dalla volontà della moglie, che lavora a Roma. Tuttavia, verso le dieci e venti, convinto dal padre, dall’agente Renzo Contratto e dal mentore Giorgio Perinetti, Destro ha deciso di accettare la proposta rossonera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy