Destro Milan - Galliani è pronto all'assalto

CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani è pronto all’assalto di Destro


In base a quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, Adriano Galliani avrebbe incontrato ieri Claudio Vigorelli, agente di Mattia Destro. L’amministratore delegato rossonero sarebbe quindi pronto per presentare un’offerta ufficiale alla Roma.

Galliani avrebbe proposto il prestito di Pazzini in cambio dell’attaccante giallorosso, poco utilizzato in questa prima parte di stagione da Rudi Garcia. I giallorossi vorrebbero aggiungere anche la clausola per il diritto di riscatto, che si aggirerebbe attorno ai 15 milioni di euro.

Sull’ex giocatore del Siena ci sarebbe però anche l’Inter, che però punterebbe forte su Destro per la prossima stagione. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi e soprattutto di una contromossa da parte dei nerazzurri, sempre che Galliani non anticipi a sorpresa le concorrenti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy