Destro in grande spolvero, Pippo gli affida l’attacco con il Parma

Destro titolare in Milan-Parma, annuncia La Gazzetta dello Sport. Basta questo per riassumere la scelta di formazione prevista da Inzaghi ed esaudire il desiderio dei (pochi) tifosi rossoneri attesi domani sera a San Siro. Il miglior colpo di Galliani in questo mercato di gennaio, dopo solo un paio di allenamenti (uno già svolto ieri, in attesa della rifinitura odierna), verrà subito schierato dall’inizio in campo.

Un Destro nella mischia, la soluzione migliore per dare presenza, peso e gol, gli amici migliori del giovane ex Roma, in mezzo ad un attacco povero di forma. Al contrario della sua visto che, a Milanello, spiega la Rosea, è apparso in grande spolvero dal punto di vista atletico. Si va verso il cambio di modulo, dal 4-3-3 al 4-4-2 con Destro prima punta e Menez alle spalle. Valutare le prime risposte della loro intesa incuriosisce e sarà soprattutto fondamentale per il prosieguo della stagione, sulla carta nessun problema: mestiere e pressione nell’area di rigore avversaria, nei pressi del portiere, per il primo, spazi, inserimenti e conclusioni per il secondo.

Musica per le orecchie del presidente Silvio Berlusconi, aspettando comunque la conferma ufficiale di Pippo in conferenza stampa. Destro, tocca a te provare a risollevare le sorti di questo povero Diavolo.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy