Mercato, Milan: per Destro prestito più Pazzini

Intrigo Destro, nuova offerta più Pazzini. L’agente: “Futuro al Milan? Parleremo dopo il derby”


UPDATE (23.45) – Intervistato da SportItalia, l’agente del giocatore, Claudio Vigorelli, ha spiegato: “C’è stato il summit con Sabatini, ma non ho ricevuto alcuna chiamata da Galliani. Il calciatore potrebbe accettare il Milan? Ne parleremo dopo il derby, ma resterà a Roma. I rapporti con Garcia sono ottimi“.

Luci accese su Mattia Destro. L’attaccante della Roma è il primo pensiero di Galliani che, dopo la partenza di Torres, vorrebbe regalare a Inzaghi un nuovo numero 9. Dopo la proposta di un prestito con obbligo di riscatto, secondo quanto scrive Di Marzio, il Milan avrebbe cambiato strategia: prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Nell’operazione anche Pazzini, che però non sembra convinto dell’opzione Roma. Da capire c’è anche la volontà dell’ex Inter che si trova bene nella capitale ma vorrebbe più spazio e una maglia da titolare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy