SportMediaset: Destro a pochi passi dal Milan

Mattia Destro si avvicina al Milan. La trattativa potrebbe presto concludersi con esito positivo. Secondo quanto riferito da Claudio Raimondi, nel corso dell’edizione odierna di SportMediaset, la Roma non crederebbe piĆ¹ nel centravanti ex Siena e sarebbe pronta a chiudere per Luiz Adriano.

Ecco allora che, nella giornata di ieri,Ā la societĆ  rossonera ha potuto farsi avanti con decisione e sferrare il colpo decisivo. A tal proposito, nelle prossime ore, Walter Sabatini dovrebbe sbarcare a Milano e trattare con Adriano Galliani. Adriano Galliani che dovrebbe avere trovato un accordo di massima con la societĆ  giallorossa sulla base di un prestito oneroso di un milione, con diritto di riscatto fissato a sedici milioni. Diritto di riscatto che ora, a differenza di quanto emerso negli ultimi giorni, sarebbe una formula gradita alla Roma.

L’unico ostacolo nella trattativa mirata a portare Destro al Milan ĆØ rappresentatoĀ dalla concorrenza del Tottenham, pronto a mettere sul piatto ventitrĆ© milioni di euro e a inserire nell’operazione Chiriches, giocatore molto apprezzato da Rudi Garcia. Gli Spurs, tuttavia, non fanno paura al Diavolo:Ā la volontĆ  di Mattia Destro ĆØ infattiĀ quella di approdare al Milan. Milan che potrebbe allora concludere l’affare a breve, lasciando che OsvaldoĀ provi ad accordarsi con laĀ Juventus,Ā specie qualora la Roma chiudesse in tempi brevi per Luiz Adriano.

Impostazioni privacy