Destro Milan, la pista si raffredda: ci sono due problemi

Destro si complica, il Milan vuole solo il prestito. E Pazzini fa muro


Destro-Milan, nuovi aggiornamenti grazie all’edizione odierna de La Gazzetta Sportiva. Sono due i difficili problemi da risolvere per sbloccare l’affare. Il primo è legato alla formula di acquisto, i rossoneri adesso chiederebbero l’attaccante solo in prestito oneroso senza obbligo di riscatto, chiesto dalla Roma. In questo senso, le pretese del club giallorosso si sono abbassate rispetto alla scorsa estate, il ragazzo non è incedibile, nonostante le due parole di ufficio di Garcia nella conferenza stampa di ieri, ma non c’è nessuna volontà di svendere un potenziale tesoretto. Il secondo si individua nella posizione di Pazzini, secondo la Rosea pronto a puntare i piedi pur di rimanere a Milanello fino a giugno. Al momento il Pazzo non vuole spostarsi e senza la sua cessione non arriverà mai una nuova prima punta. E’ durissima raggiungere un accordo per gennaio, ma Galliani proseguirà comunque a vagliare ogni minimo cavillo pur di regalare Destro ad Inzaghi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy