Destro Milan: la Roma apre al prestito con obbligo di riscatto

Gazzetta: Destro si avvicina, ma dipende da Pazzini. La Roma apre al prestito con riscatto: le cifre


Destro al Milan, solo conferme. Dopo le prime indiscrezioni di ieri, anche l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport aggiunge inchiostro al possibile grande colpo in attacco. Una trattativa difficile e già ben precisa sulle basi di partenza, si andrà comunque per le lunghe.

Nelle scorse ore si sono mosse tutte le parti in causa: l’agente del giocatore Vigorelli ha incontrato il ds Sabatini e i due club si sono scambiati i primi importanti pareri, quanto basta per assicurare la presenza di buoni spiragli per raggiungere un accordo. La Roma, infatti, dopo la resistenza in estate alle offensive rossonere (esagerata la richiesta di 20 milioni) sembra aver ammorbidito non poco la propria posizione e potrebbe accettare, questo lo scoop, il prestito a gennaio con diritto o obbligo di riscatto fissato per giugno a 15 milioni di euro. Ma il via libera per sboccare l’affare, precisa la Rosea, arriverà solo grazie alla cessione di Pazzini (in scadenza di contratto), proposto e non gradito ai giallorossi nello scambio con Destro.

Un addio necessario per arrivare al giovane ex Inter, sul Pazzo si sono fatte avanti Sampdoria, Burnley e Schalke 04, adesso è il momento di scoprire la giusta sistemazione. La Roma apre, Galliani vede la chiusura e ci proverà fino ai secondi finali del mercato. Destro, il gancio si avvicina.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy