Destro stand-by: a metà settimane previsto un nuovo contatto

Stand-by Destro, la Roma chiede tempo: nuovo colloquio previsto nei prossimi giorni. Ma Pazzini…


Il pressing del Milan per Destro prosegue piano e senza scosse, ma rimane serio. Sono giorni di riflessione prima di una nuova offensiva, forse migliore rispetto a quella di giovedì scorso. La novità più importante è che a metà di questa settimana, secondo La Gazzetta dello Sport, i due club torneranno a mettersi in contatto per aggiornare le proprie posizioni e lavorare al difficile accordo. E poi c’è la Roma che, attraverso il ds Sabatini, ha chiesto una piccola pausa di riflessione soprattutto per cercare il possibile sostituto del giovane ex Inter. L’attaccante, per la cronaca, ieri si è goduto dalla panchina lo spettacolo di Totti nel derby, scendendo in campo solo per una decina di minuti. L’affare rimane comunque legato all’addio a gennaio di Pazzini, sicuramente non più pedina di scambio favorevole ai giallorossi ed intenzionato a rispettare il suo contratto fino alla fine (giugno 2015): lo scenario, dunque, rischia di dover essere rimandato alla prossima estate (senza cessione i rossoneri non possono permettersi la spesa), quando saranno più chiare le rispettive posizioni di mercato, giocatori e classifica. Destro, siamo nella più classifica e fastidiosa fase di stand-by. Ma occhio alle sorprese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy