SM VIDEO/ Di Francesco: "Il Milan è stato più bravo a sfruttare gli episodi"

SM VIDEO/ Di Francesco: “Il Milan è stato più bravo a sfruttare gli episodi”


Dai nostri inviati a San Siro, Christian Pradelli e Simone Basilico


Eusebio Di Francesco si è fermato nel post partita ai microfoni di RaiSport: “È stata una partita aperta, il nostro gol annullato avrebbe potuto cambiare la partita. Sono comunque molto contento della prestazione dei miei giocatori, loro sono stati più bravi a sfruttare gli episodi. Non mi interessa parlare dell’episodio, quando c’è un piccolo dubbio non bisognerebbe annullare il gol. Il Milan ha fatto una buona gara, mi sono divertito a vedere i miei giocatori che hanno giocato bene. Ci sono delle cose da migliorare, non abbiamo letto in maniera perfetta determinate situazioni, ma sono fiero dei miei ragazzi che hanno dato il massimo. L’obiettivo della società è la salvezza, prima raggiungiamo i 40 punti poi penseremo al futuro, c’è bisogno di tanta umiltà. Perché non Zaza e Berardi dal primo minuto? I giocatori che sono scesi in campo meritavano di giocare, nella gestione di un gruppo siamo stati molto equilibrati, Berardi e Zaza avevano giocato due partite consecutive quindi volevo farli riposare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy