Di Francesco in conferenza: "Andremo a Milano con la nostra idea di gioco. Cerci? Ottimo giocatore"

Di Francesco in conferenza: “Andremo a Milano con la nostra idea di gioco. Cerci? Ottimo giocatore”


Il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Franscesco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan. Ecco le parole riportate dal sito ufficiale dei neroverdi: “E’ ovvio che sarà una bella gara. Andare a giocare a San Siro deve essere per noi innanzitutto un orgoglio, quindi dobbiamo giocare nel migliore dei modi contro un Milan che viene da un ottimo periodo di forma“.

Sul neo acquisto rossonero: “Cerci? Lo conosco benissimo, perchè ero a Roma quando lui ha iniziato a giocare a calcio ed è un ottimo giocatore, ha grandi qualità, ha tecnica e velocità. Viene da un periodo in cui ha giocato pochissimo, non so se verrà schierato dall’inizio, ma sarà uno dei migliori giocatori del Milan“.

Il Sassuolo non farà catenacci a San Siro: “A Milano dobbiamo andare con la nostra idea di gioco, che non cambia in base all’avversario. Davanti a noi troveremo una rosa superiore alla nostra e dovremo sopperire a tutto ciò con determinazione e cattiveria agonistica. I ragazzi si sono allenati molto bene, sono in forma, poi il campo dirà la sua, ma sono carichi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy