Di Francesco in conferenza: “Andremo a Milano con la nostra idea di gioco. Cerci? Ottimo giocatore”

Il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Franscesco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan. Ecco le parole riportate dal sito ufficiale dei neroverdi: “E’ ovvio che sarĂ  una bella gara. Andare a giocare a San Siro deve essere per noi innanzitutto un orgoglio, quindi dobbiamo giocare nel migliore dei modi contro un Milan che viene da un ottimo periodo di forma“.

Sul neo acquisto rossonero: “Cerci? Lo conosco benissimo, perchè ero a Roma quando lui ha iniziato a giocare a calcio ed è un ottimo giocatore, ha grandi qualitĂ , ha tecnica e velocitĂ . Viene da un periodo in cui ha giocato pochissimo, non so se verrĂ  schierato dall’inizio, ma sarĂ  uno dei migliori giocatori del Milan“.

Il Sassuolo non farĂ  catenacci a San Siro: “A Milano dobbiamo andare con la nostra idea di gioco, che non cambia in base all’avversario. Davanti a noi troveremo una rosa superiore alla nostra e dovremo sopperire a tutto ciĂ² con determinazione e cattiveria agonistica. I ragazzi si sono allenati molto bene, sono in forma, poi il campo dirĂ  la sua, ma sono carichi“.

Impostazioni privacy