Diavoli Fuori Sede - Matri a segno nel pareggio contro l’Atalanta

Matri segna la rete del definitivo pareggio nella sfida casalinga contro l’Atalanta


Il Milan esce letteralmente con le ossa rotte da San Siro dopo la sconfitta contro il Sassuolo, 2-1 il risultato finale. Partono bene i rossoneri che passano in vantaggio con Poli al nono, pareggiano però gli ospiti con Sansone al 28°. Zaza al 67° decide il match soprendendo Diego Lopez e difesa rossonera con un gran gol. Riprendono quindi regolarmente la Serie A, la Liga, la Championship inglese e la Lega Pro, mentre le squadre impiegate in Serie B, PRVA Liga slovena e Brasilerao ritorneranno in campo nelle prossime settimane. Come si saranno comportati i diavoli fuori sede lontano da Milano?

Birsa, Valter (Chievo Verona) e Nocerino, Antonio (Torino) – Al Bentegodi di Verona, il “derby rossonero” di giornata tra il Chievo di Birsa e il Torino di Nocerino è terminato a reti inviolate.  Birsa ha giocato una buona partita ed è stato sostituito da Lazarevic al 71°, mentre Nocerino non era tra i convocati di Giampiero Ventura.

Verdi, Simone (Empoli) – L’Empoli di Verdi ha pareggiato in casa per 0-0 contro l’Hellas Verona. L’ex rossonero ha gestito al meglio il centrocampo toscano, nonostante sia stato sostituito da Barba al 67°. Verdi ha lasciato il campo per far spazio ad un difensore in seguito all’espulsione di Tonelli.

Matri, Alessandro (Genoa) – Il Genoa di Matri ha pareggiato in casa per 2-2 contro l’Atalanta. Gli ospiti si portano sul 2-0 grazie alla reti di Zappacosta al 37° e di Moralez al 49°. I padroni di casa accorciano su rigore con Iago Falqué al 51° e pareggiano con Matri al 69°. L’ex rossonero, nella confusione dell’area di rigore, sorprende Sportiello e con una deviazione decisiva trova il definitivo pari. Matri è stato il più pericoloso tra gli attaccanti dei liguri ed è stato ammonito all’85° per gioco falloso.

Vilà, Dídac (Eibar) – L’Eibar di Dídac Vilà ha vinto 2-1 in trasferta contro l’Espanyol. Aprono le marcature gli ospiti con Del Moral al 34° e raddoppiano con Piovaccari tre minuti più tardi, inutile la rete di Caicedo all’80°. L’ex terzino rossonero non era tra i convocati di Gaizka Garitano a causa dall’infortunio che lo blocca da inizio stagione.

Torres, Fernando (Atletico Madrid) – L’Atletico Madrid del neo colchoneros Fernando Torres ha vinto in casa per 3-1. Passano in vantaggio i padroni di casa con la doppietta di Griezmann al 18° e al 47°, accorciano le distanze gli ospiti con El Zhar al 62°. Godin segna il 3-1 che chiude definitivamente il match. L’ex rossonero non era ancora tra i giocatori disponibili di Diego Pablo Simeone.

Henty, Ezekiel (ND Gorica) – La sosta invernale della massima serie slovena è iniziata il 7 dicembre. La PRVA Liga riprenderà regolarmente il 21 febbraio 2015 e il Gorica di Henty giocherà in casa contro il Koper.

Robinho (Santos) – Il campionato brasiliano è terminato, il Santos è arrivato al nono posto e Robinho ha segnato quattro reti in sedici presenze.

In Serie B:

Benedicic, Zan (Leeds) – Il Leeds di Benedicic ha perso in trasferta per 2-0 contro il Derby, decidono l’autogol di Mowatt al 41° e di Buxton al 47°. L’ex centrocampista della Primavera del Milan non era tra i convocati di Neil Redfearn.

In Lega Pro:

Zigoni, Gianmarco (Monza) – Il Monza di Zigoni ha pareggiato per 2-2 in casa contro la Pro Patria. Passano in vantaggio gli ospiti con Anderson al 13°, pareggiano i padroni di casa con Pessina un minuto più tardi. I brianzoli si portano avanti con Grandi al 26°, ma Candido all’81° riporta il risultato in parità. L’ex attaccante rossonero non era tra i convocati di Fulvio Pea.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy