Doppietta Torres - Perché mai così a San Siro?

Doppietta di Torres contro il Real: perché mai così a San Siro?


Un ritorno così forse non lo sognava neppure lui. Fernando Torres, alla terza apparizione con la maglia dell’Atletico Madrid, ha realizzato una doppietta contro i rivali storici del Real Madrid. Negli ottavi di finale di Copa del Rey al Santiago Bernabeu ha infilato la porta delle merengues al primo minuto di entrambi i tempi regalando così ai colchoneros la qualificazione ai quarti di finale.

La speranza è che la doppietta di Torres passi più inosservata possibile, così da non lasciare l’amaro in bocca ai tanti tifosi rossoneri che hanno atteso con ansia le reti del Niño con la maglia del Milan. Per fortuna il giovedì di coppa non avrà la stessa cassa di risonanza che può avere un weekend di Liga, ma i giornalisti e i social network non si lasceranno sfuggire un’occasione così ghiotta per lanciare qualche frecciatina ad Adriano Galliani e alla società di Via Aldo Rossi.

Twitter e Facebook non hanno perso tempo e qualcuno si è già espresso: “Al Milan servirebbe uno come Torres”. Al Milan non serve uno come Torres, al Milan serve un giocatore che crede nella causa rossonera, che segna e che si mette al totale servizio della squadra. Forse ha ragione Inzaghi: “Scambio Torres e Cerci? Meglio così per tutti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy