È fatta per Bocchetti, atterrato a Milano alle 22.10. Le sue parole: “Sono pronto a tutto per il Milan”

UPDATE 4/ (22.50) – Eccolo, Salvatore Bocchetti. Tornato in Italia, per davvero, e pronto a vestirsi di rossonero. Il nuovo acquisto del Milan è infatti appena atterrato all’aeroporto milanese di Linate. Intervistato, ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni da milanista: “Non ancora parlato con Inzaghi, contento che mi abbiano voluto, felicissimo di tornare in Italia. È quello che volevo. Spero di riconquistare Nazionale. Terzino e centrale? Sono pronto per fare tutto per il Milan“. (Fonte: GianlucadiMarzio.com)

UPDATE 3/ (18.20) – Una trattativa chiusa in un’ora, quella che ha portato Salvatore Bocchetti al Milan. Stamattina il difensore si è svegliato nel ritiro dello Spartak Mosca a Malaga. Doveva andare a fare allenamento, quando gli hanno detto di preparare il trolley. “Facciamo con il Milan, prestito secco, con diritto di riscatto”. Bocchetti non voleva crederci, ha salutato il suo allenatore, lo hanno liberato subito. Ha anche chiesto se fosse uno scherzo, gli hanno prenotato il volo. Se tutto sarà confermato arriverà alle 19,40 a Parigi, con la coincidenza che lo porterà a Milano Linate alle 22,10. Domani le visite mediche. Il Milan all’improvviso, per la felicità di Bocchetti… (fonte: alfredopedullà.com)

UPDATE 2/ (18.15) – Intervistato da Fantagazzetta, il procuratore di Bocchetti, Andrea D’Amico, conferma l’imminente buona riuscita dell’affare: “Per Bocchetti al Milan ci siamo quasi, c’è da limare qualche dettaglio e la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. Stiamo lavorando per cercare la soluzione migliore, vedremo cosa succederà”.

UPDATE (17.30) – Anche il canale tematico rossonero, Milan Channel, conferma: stasera Bocchetti sbarcherà a Milano da Malaga, dove lo Spartak è in ritiro e domattina sosterrà le visite mediche.

Salvatore Bocchetti, difensore classe ’86 dello Spartak Mosca, è ormai un nuovo giocatore del Milan. Nelle ultime ore la società rossonera ha dato un’accelerata decisiva alla trattativa, che si può dire quasi conclusa, come riferito anche da Sky Sport. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto e stasera dovrebbe già sbarcare a Milano. Domani le visite mediche.

Impostazioni privacy