El Shaarawy: "Io voglio rimanere al Milan, per fare il salto di qualità ci serve solo un po' di coraggio"

El Shaarawy: “Io voglio rimanere al Milan, per fare il salto di qualità ci serve solo un po’ di coraggio”


Stephan El Shaarawy è stato il vero mattatore della partita contro il Sassuolo. L’attaccante si è fermato nel post partita ai microfoni di RaiSport: “Una grandissima soddisfazione per noi, era importante vincere. Siamo entrati in campo con grande spirito, non vedevamo l’ora di giocare questa partita dopo la sconfitta in campionato. La mia posizione? Il mister mi chiede di essere presente sia in fase difensiva e quella offensiva. Mercato? Io sento la fiducia di tutto l’ambiente e del mister, il mio obiettivo è di rimanere e di riconquistare la Nazionale, dobbiamo solo essere un po’ più convinti. È un peccato non essere continui nelle prestazioni di squadra, le qualità le abbiamo e possiamo fare grandi cose. Io voglio riconquistarmi il posto da titolare in maniera importante, sento la fiducia dell’allenatore devo solo dare continuità alle mie prestazioni. Io ho sempre pensato che sia tutta una questione mentale, dobbiamo trovare la voglia e l’aggressività per fare al meglio. Dobbiamo solamente avere un po’ di coraggio in più. Balotelli? L’ho sentito poco, credo stia bene, non lo so. Io esulto sempre alla stessa maniera, non ho esultanze particolari. Selfie di Totti? Ci stava, lui può è un grande campione ha fatto la storia della Roma, gli è concesso tutto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy