Evani: "Sacchi vuole aiutare il Milan a crescere, ma Inzaghi non è in pericolo"

Evani: “Sacchi vuole aiutare il Milan a crescere, ma Inzaghi non è in pericolo”


L’attuale ct della Nazionale Under-20 ed ex grande giocatore del Milan, Alberigo Evani, ha parlato al Corriere dello Sport del probabile ritorno di Arrigo Sacchi in rossonero: “La panchina di Filippo Inzaghi non è in pericolo, Sacchi non vuole più fare l’allenatore. Non solo per questioni di età, ma la sua decisione ha ragioni profonde. Arrigo vuole aiutare il Milan e in generale il calcio italiano a crescere. Quali spunti può trarre Pippo? A perfezionare la sua attitudine al calcio offensivo e ad omogeneizzare quelle che sono le caratteristiche tecnico-tattiche di tutte le formazioni rossonere partendo dal settore giovanile”

Sul momento rossonero: “Io non penso che l’organico rossonero sia così inferiore di quello di altre squadre, ad eccezione di Juventus e Roma. E’ da terzo posto? Se prendiamo i singoli giocatori penso di sì. Certo, bisogna fare i risultati. Servirebbe un filotto di 2-3 vittoria per riportarsi nella scia delle primissime”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy