torres atletico madrid

Torres non convocato, Simeone: “Ha bisogno di tempo”


Non c’è ancora spazio per Fernando Torres nell’Atletico Madrid. In vista della sfida di Liga contro il Levante l’ex giocatore del Milan è stato lasciato fuori dalla lista dei convocati stilata dal tecnico Diego Pablo Simeone. “E’ un giocatore che ci darà sicuramente una mano – ha commentato l’allenatore dell’Atletico -. Penso che sia arrivato qui in un momento buono per lui e si inserirà in un gruppo che lavora insieme da tanto tempo. Questo potrebbe essere un vantaggio, ma Fernando avrà bisogno di tempo per adattarsi”. E ancora: “A livello tecnico ci darà profondità: una caratteristica che, al momento, aveva solo Mandzukic. Ma Torres non è arrivato qui come il salvatore della patria. Il suo acquisto sarà un vantaggio in più per tutta la squadra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy