fiorini witsel- Fiorini: "Witsel al Milan? Difficile"

Fiorini (ag. FIFA): “Lo Zenit non vuole lasciare partire Witsel”


Il Milan resta su Witsel, ma la trattativa resta di difficile realizzazione. A tal proposito, su Mediaset Premium, a Speciale Calciomercato, ha parlato Gianluca Fiorini, intermediario rossonero nell’operazione mirata a portare alla corte di Inzaghi il centrocampista belga. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “L’idea è nata prima di Natale, la situazione, in Russia, è molto pesante. Ci siamo attivati con lo Zenit, che, come prima risposta, ci ha detto o 50 milioni o niente. Poi si è ipotizzato sulla formula del prestito oneroso, con riscatto obbligatorio. C’è la disponibilità del giocatore, ma ritrosia da parte del club e del tecnico Villas Boas“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy