fontana milan - Fontana: "Galliani è in confusione"

Fontana: “Con Inzaghi è fallito tutto il progetto Milan”. E su Galliani…


Fabrizio Fontana è un noto comico tifoso rossonero. In questo periodo, però, a farlo ridere maggiormente è il suo Milan in campo: “E’ la conferma di tutto quello che è successo finora, – dice Fontana a Gazzetta Milano&Lombardia sulla crisi della sua squadra -, ma paradossalmente è un punto di svolta che ci vuole. Le scelte della società, la poca incisività, la qualità della squadra non di alto livello vengono a galla, ma sono tutte verità. Inzaghi? E’ un po’ tutto il progetto che è fallito, quindi l’idea più positiva che posso pensare è iniziare ora al futuro. Se deve nascere qualcosa di nuovo, facciamolo nascere subito. Ci sono stati troppi errori concomitanti da parte di tutte le parti. Sulla posizione di Galliani credo che l’avvento di Barbara Berlusconi l’abbia demotivato e mandato un po’ in confusione. L’unica nota positiva della serata è stata la sciarpa di Inzaghi, davvero bella”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy