CALCIOMERCATO/ Milan, Fossati in scadenza: la situazione

CALCIOMERCATO/ Milan, Fossati in scadenza: la situazione


Milan, Inter e poi di nuovo Milan. Il periodo delle giovanili per Marco Fossati ha avuto una forte impronta milanese, il futuro però sembra dover essere altrove. Il centrocampista classe ’92, attualmente in forza al Perugia ma ancora di proprietà rossonera ha il contratto in scadenza con la società di via Aldo Rossi nel giugno 2015. Nonostante le buone prestazioni in Serie B dove, in questa stagione, ha collezionato 16 presenze e due gol, il rinnovo è lontano. L’ipotesi è quella della cessione (Torino e Genoa sono interessate) per fare cassa, occhio però alla volontà del giocatore che preferirebbe finire la stagione in Umbria per provare a raggiungere la Serie A sul campo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy