GaSport: da Galliani a Menez, Pippo chiedi aiuto a loro

GaSport: da Galliani a Menez, Pippo chiedi aiuto a loro


La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi cerca di approfondire la crisi del Milan, finito in un tunnel dal quale occorre immediatamente uscire per evitare un’altra stagione fallimentare. Il quotidiano milanese parla di una settimana decisamente delicata per mister Inzaghi, che sta cercando le soluzioni adatte al problema. Pippo deve tirare fuori dai suoi giocatori le qualità viste contro Napoli e Roma e smarrite in questo inizio d’anno. Ecco, perchè sta tenendo molti colloqui individuali coi suoi ragazzi per capire ansie e preoccupazioni di ognuno di loro e riportare la giusta serenità nello spogliatoio.

Per fare questo, afferma la Rosea, Inzaghi deve farsi aiutare da alcuni punti fermi del Milan, a cominciare da Adriano Galliani. L’ad lo ha sempre sostenuto, lo scorso anno gli impedì di andare al Sassuolo convinto che prima o poi sarebbe arrivata l’ora della panchina rossonera. Ora SuperPippo può rivolgersi a lui per ritrovare la retta via.

Poi, ci sono i giocatori, quelli più rappresentativi, i senatori. Abate, Abbiati, Bonera, ed anche capitan Montolivo, che ha dato piena disponibilità al suo allenatore. Altra figura importante, per ritrovare gioco e risultati, è quella di Jeremy Menez, probabilmente il giocatore con più qualità della rosa. E’ lui che deve guidare la manovra delle squadra e aiutare anche in fase difensiva: genio e sacrificio, proprio quello che serve a questo malandato Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy