Galliani: "Mercato? Prima sfoltire. Suso? E' un ipotesi, vedremo a luglio"

Galliani: “Mercato? Prima sfoltire. Suso? E’ un ipotesi, vedremo a luglio”


Presente accanto a Cerci alla presentazione del neo acquisto rossonero, l’ad del Milan, Adriano Galliani, ha avuto modo di parlare anche del mercato che attende il club rossonero nel corso del prossimo mese: “La partita di ieri non cambia il mercato, che potrebbe essere chiuso o aperto. Passo le mie giornate al telefono, al momento non c’è nulla ma abbiamo 28 giocatori, prima dobbiamo sfoltire la rosa. Non posso darvi se c’è un ruolo da migliorare. Tutto è fattibile, poi vediamo. Ogni giorno si parla con agenti, poi chissà”. Una battuta anche su Suso, che i media davano già dei rossoneri: “A luglio può arrivare al Milan, è un’ipotesi che c’è. Lo conosco da quando è in Under 18 spagnola, è intenzionato a venire da noi, non è nulla di fatto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy