Galliani Milan: "Abate non si muoverà"

Galliani: “Il rinnovo di Abate non è in discussione, resterà al Milan. Mercato dinamico, su Cerci…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani a Sky Sport, prima di Milan-Sassuolo a San Siro.

Gol-no gol in Udinese-Roma? I friulani sono sfortunati, succede sempre con loro… A noi è successo con Rami e non è stato considerato gol, oggi sì: io non ho l’occhio di falco, anche se in entrambi i casi la palla non sembra essere entrata. Negli sport che hanno cifre e volumi d’affari molto molto inferiori c’è la tecnologia, nel calcio no: mi sembra assurdo. E’ la cosa più semplice del mondo, speriamo si convicano anche i riottosi. Così non va bene, può cambiare il campionato. Cerci? Abbiamo fatto un giro lungo, è qui dopo 4 mesi e siamo contenti così, come Torres è felice all’Atletico Madrid. Incontro con Raiola? Era a Milano senza famiglia e abbiamo fatto colazione insieme, arrivando allo stadio. Rinnovo di Abate? Non è in discussione, resterà certissimamente al Milan.Siamo in tanti, non esce nessuno non entra nessuno. Ma il mercato è dinamico, chissà…”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy