Galliani Milanello: i dettagli dell'incontro con la squadra

Sky, Galliani e Milan a rapporto: i dettagli e i possibili sviluppi


Tutto confermato: Adriano Galliani questa mattina si è presentato a Milanello e ha incontrato la squadra all’indomani della sconfitta a San Siro con l’Atalanta. Secondo Sky Sport 24, l’AD ha voluto chiedere a nome della società i motivi di questo momento di crisi e delle difficoltà che i rossoneri stanno trovando in queste settimane. Nessun momento di tensione, ma un importante momento di confronto collettivo. Nei prossimi giorni possibile che ci siano anche dei colloqui individuali tra i giocatori e la società. Galliani ha lasciato il centro sportivo di Carnago alle 10.45, dopo circa un’ora dal suo arrivo, e nelle prossime ore potrebbe incontrare il presidente Silvio Berlusconi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy