GaSport, il gruppo si sfalda e l’infermeria si riempie: crisi Milan

E’ un Milan frantumato in tanti piccoli pezzi. Il campo prima lo ha illuso e poi sbeffeggiato, l’infermeria è di nuovo una calamita che attrae muscoli e caviglie, lo spogliatoio si sta strappando e Inzaghi inizia a sudar freddo. Il punto è che c’è poco da salvare in un Milan senza gambe e senza cuore. Il disastro di ieri con l’Atalanta ha solo acuito una crisi già iniziata da tempo.

Il gruppo si sta sfaldando: come rivela La Gazzetta dello Sport, oltre al battibecco Abate-Cerci (smentito però dalla società) c’è da registrare un altro dissapore. Alla fine della partita, Pazzini e Abate hanno sollecitato la squadra affinché salutasse la Curva Sud. Solo 7-8 giocatori hanno risposto presente. Gli altri (Menez primo fra tutti) hanno preferito entrare nel tunnel ed evitare il bagno di umiltà.

Come se non bastasse, Inzaghi si ritrova a fare di nuovo la conta degli infortunati. Ieri si è fermato anche Bonera: per lui stiramento o addirittura strappo. Si teme lungo stop. Anche El Shaarawy, dopo un contrasto con Benalouane che gli impediva anche solo di poggiare la gamba a terra, ieri sera è andato in ospedale per controlli, che hanno dato però esito negativo.

Impostazioni privacy