galliani: galliani contestato dai tifosi

GaSport, la Curva Sud contro Galliani: “Basta con l’incompetenza della dirigenza”


Se un capro espiatorio c’è, di certo non è Filippo Inzaghi. Parola della Curva Sud. Il settore più caldo della tifoseria rossonera, durante la gara di ieri contro la Lazio, ha sentenziato: “Inzaghi non si tocca, Galliani sì”. Come evidenzia La Gazzetta dello Sport, è ormai rottura tra i tifosi e l’ad rossonero. Cori, striscioni (“esonerare un’altra bandiera non cancella la storia rossonera…basta con l’incompetenza della vecchia dirigenza), hashtag (#viagalliani, #rinnovareperripartire, #iostoconpippo, #11leoni), tutto culminante in un messaggio interpretabile a Berlusconi: manda via Galliani. Quest’ultimo, ha lasciato la tribuna in anticipo proprio per insulti provenienti dal primo anello rosso. “Altro che Suso e Van Ginkel, vattene via tu e i tuoi parametri zero”. Si è chiusa così la partita, con l’eliminazione del Milan, una contestazione, qualche fischio e tanta indifferenza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy