seedorf: retroscena gazzetta su seedorf

Tuttosport, Seedorf cerca un riavvicinamento con Berlusconi?


Nel periodo di Natale si è fermato a lungo a Milano. Clarence Seedorf ogni tanto torna, perché qui non ha solo le sue attività imprenditoriali, ma anche tanti ricordi. In questo senso, Tuttosport svela un interessante retroscena: l’olandese, infatti, avrebbe tentato un riavvicinamento con Silvio Berlusconi. La rottura, secondo lui favorita da chi stava già spianando la strada ad Inzaghi, non gli è mai andata giù, e ha sempre sperato di riallacciare i rapporti. Seedorf avrebbe mosso i suoi canali diplomatici per trasmettere al presidente la sua versione dei fatti. Questo non servirà a restituirgli la panchina, ma almeno a frenare definitivamente gli attriti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy