GaSport: Inzaghi chiede Pasqual, ma la Fiorentina si oppone

GaSport: Inzaghi chiede Pasqual, ma la Fiorentina si oppone


La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi analizza la situazione terzino sinistro in casa Milan, dopo che la fascite plantare terrà fermo De Sciglio per circa un mese e mezzo. Ecco, dunque, che il Milan tornerà sul mercato per dare ad Inzaghi un nuovo esterno mancino. Secondo la Rosea, il tecnico rossonero ha già fatto presente a Galliani il suo principale desiderio, che risponde al nome di Manuel Pasqual. Profilo ideale per rapporto qualità/prezzo, il capitano della Fiorentina, però, molto difficilmente approderà a Milano entro il due febbraio, visto che i Viola hanno alzato un vero e proprio muro e non hanno intenzione di lasciarlo partire in questa sessione invernale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy