GaSport: il Milan non si ferma a Destro e Bocchetti. Ecco gli altri nomi

GaSport: il Milan non si ferma a Destro e Bocchetti. Ecco gli altri nomi


Il mercato del Milan non si fermerà ai colpi Cerci, Suso, Bocchetti e Destro. Ne è convinta La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi, che considera i rossoneri ancora vivi su altre piste. Partendo dalla difesa, c’è sempre l’obiettivo di portare sin da adesso Munoz a Milanello. Zamparini preferisce perderlo a parametro zero il prossimo luglio, ma negli ultimi giorni potrebbe cedere alle richieste rossonere. Lo scambio Armero-Antonelli col Genoa ha subito una brusca frenata, ma non sono da escludere delle riaperture. Con l’attacco più che a posto, resta il centrocampo, legato, però alla partenza di Essien: in caso di addio del ghanese, secondo la Rosea, il club di Via Aldo Rossi, tornerebbe decisamente alla carica per l’atalantino Baselli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy