gattuso milan- Gattuso: "Il Milan può arrivare terzo"

Gattuso: “Il Milan può lottare per il terzo posto”


L’ex centrocampista rossonero Rino Gattuso è intervenuto in esclusiva a Radio Onda Libera, emittente radiofonica umbra. Sul pallone d’oro: “Il mio Pallone d’Oro va a Neuer perché ha cambiato il modo di fare il portiere, per come si allena e sta in campo. E’ un libero, un giocatore aggiunto. Ho giocato con diversi campioni che l’hanno vinto, ma resto arrabbiato perché non l’ha preso Maldini, il compagno più forte che ho avuto“.

Sul Milan di Inzaghi: “Pippo sta facendo un buon lavoro, ha dato degli equilibri. Ora il Milan non è brillantissimo, anzi a Torino è andato proprio male, ma può lottare per il terzo posto“.

Sugli allenatori che guidano squadre di cui in passato erano stati bandiere: “Non è una questione di bandiere: fare il calciatore e allenare sono due lavori del tutto diversi.  C’è una possibilità in più se uno allena bene ed è stato anche un giocatore importante di quella determinata squadra, ma tutto dipende dal valore e da ciò che esprime il campo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy