Gattuso: "Seedorf è arrabbiato col Milan, si sono comportati male con lui"

Gattuso: “Seedorf è arrabbiato col Milan, si sono comportati male con lui”


L’ex centrocampista del Milan, Gennaro Gattuso, è stato ospite negli studi di Mediaset Premium durante la diretta della cerimonia di assegnazione del Pallone d’oro. Ringhio ha trattato vari temi, a cominciare dal mentore Carlo Ancelotti: “E’ un grande uomo, con lui ho condiviso grandissime gioie. Si fa volere bene dai giocatori al di là della sua bravura da allenatore“. Sul Pallone d’oro: “Il mio Pallone d’Oro l’ho vinto quando l’ha ricevuto il mio compagno Cannavaro. Me ne ha dato un piccolino e va bene così“.

Ringhio ha poi parlato di due grandi ex compagni al Milan, Kakà e Ronaldino: “Ricky fu incredibile nel 2007, ci ha fatto vincere la Champions ed è stato un miracolo. Dinho amava dormire e non parlava molto con i compagni“.

La conclusione è su Clarence Seedorf: “Lui era un potenziale Pallone d’Oro, grande classe. In qualche anno della sua carriera ci ha fatto un pensierino. L’esonero dal Milan? E’ arrabbiato, al Milan non si sono comportati benissimo con lui. Sono andati a prenderlo in Brasile e poi l’hanno scaricato“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy