Inzaghi: "Problema dei calci piazzati è individuale, dobbiamo migliorare"

Inzaghi: “Problema dei calci piazzati è individuale, dobbiamo migliorare”


Parlando in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Milan, il tecnico del Milan, Filippo Inzaghi ha parlato dell’annosa problematica dei calci piazzati, da cui il Milan subisce tanti gol: “Penso sia una questione molto individuale, altrimenti non mi spiego perché succeda da 10 anni. Non so se sia un problema di struttura, di squadra, di altezza o di attenzione. Avevamo risolto in alcune partite poi con il Sassuolo ci è andato tutto storto. Io mi auguro che tutti noi prendiamo consapevolezza che non si possa perdere una gara per un calcio d’angolo. E’ successo tre volte e mi auguro non succeda più“. Due parole anche sui piazzati in zona offensiva: “Intanto vanno lavorate con il tempo, Montolivo che è uno specialista è tornato da poco, tra un po’ avremo Cerci e mi auguro che piano piano diano sempre più frutti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy