inzaghi milan lazio

SALA STAMPA/ Inzaghi: “Episodi mai favorevoli, la società mi stima e vuole rinforzare la rosa”


Dal nostro inviato in sala stampa a San Siro

Le parole di Filippo Inzaghi al termine della sconfitta casalinga in Coppa Italia contro la Lazio: “Il gol è arrivato, forse anche due… Stasera sono molto contento della mia squadra, sabato non lo ero. Abbiamo fatto il massimo, la squadra ha dato tutto. Gli episodi non ci sono mai favorevoli, dovremo rimboccarci le maniche e ripartire. Ho chiesto a Cerci 90′ che Alessio con un sacrificio straordinario ti dà, ma che non aveva. Non do mai attenuanti, andiamo avanti. Ora dobbiamo tornare in Europa passando dal campionato“.

Sul mercato: “So che la società è attiva, so che mi stima e che vuole rinforzare ulteriormente questa rosa. Se arriveranno i giocatori saranno ben accetti“.

Sul Parma: “Penso sarà fondamentale vincere in ogni modo. Il popolo milanista è sempre molto intelligente, ci ha sostenuto come al solito. Conosco solo la ricetta del lavoro. Erano affranti nello spogliatoio. Spero di far tornare presto il Milan al livello a cui erano abituati. Il lavoro all’inizio è duro, faccio l’esempio di Ferguson che ha cominciato a vincere dopo sette anni…“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy