Inzaghi Milan: con la Lazio deve vincere ad ogni costo

Inzaghi, in Coppa vincere ad ogni costo. Con un Honda in più…


Una vittoria per ripartire, per scrivere il futuro prossimo. Il Milan Pippo Inzaghi, dopo la brutta sconfitta all’Olimpico contro la Lazio di ieri sera, si prepara alla sfida di Coppa Italia di San Siro proprio contro i biancocelesti. Una gara da vincere a ogni costo, e che probabilmente sarà decisiva per il futuro dell’allenatore rossonero. Quest’oggi, Adriano Galliani, amministratore delegato del club, ha avuto dei colloqui con lo stesso Inzaghi, lo staff tecnico e i giocatori più rappresentativi della squadra. Discorsi singoli per ribadire che il match di Coppa sarà fondamentale per capire quale potrà essere il futuro in questa stagione del Milan. In società c’è unità d’intenti, i vertici societari condividono lo stesso pensiero. La squadra avrà a disposizione anche Honda, rientrato alle 7 dall’Australia e alle 8.30 già in campo. Lui, con la Lazio, ci sarà. Serve qualità personalità, voglia di vincere, per un futuro tutto da scrivere. Inzaghi e il Milan all’esame decisivo. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy