Jaadi Udinese Milan - ho detto no ai rossoneri

Jaadi: “Mi volevano Milan e Juve, ma ho scelto l’Udinese”


Nabil Jaadi è a titolo definitivo dell’Udinese, che è riuscita a legare il trequartista marocchino nonostante le offerte di altri club. “Mi seguivano Juve, Milan e Arsenal, ma ho scelto l’Udinese perché questo è un club importante. Qui hanno giocato Benatia e Sanchez. Qui potrò imparare a conoscere il calcio italiano” le parole di Jaadi a Udinese Channel dopo l’acquisto.

Il Milan aveva scoperto le qualità del numero 10 ex Anderlecht nel 2012 quando con il club belga si era scontrato in finale del Torneo di Viareggio coi rossoneri aggiudicandosi la vittoria. Sempre alla Coppa Carnevale Jaadi non era sfuggito neppure ai friulani: “L’Udinese mi ha scoperto al Viareggio, quando giocavo con l’Anderlecht. Il Belgio è stata una tappa importante per l’arrivo in Italia”. Arrivo che si è concretizzato al luglio 2014 entrando a far parte della Primavera dell’Udinese e ora con un contratto fino al 30 giugno 2019.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy