Jovetic Milan - Il montenegrino sul mercato, Galliani ci pensa

CALCIOMERCATO/ Milan, Jovetic sul mercato e Galliani ci pensa


Secondo quanto riporta il Manchester Evening News, il Manchester City potrebbe mettere sul mercato Stevan Jovetic. Il montenegrino potrebbe essere chiuso dal neo arrivato Wilfried Bony, su cui sono stati investiti circa 35 milioni di euro per il suo acquisto dallo Swansea City.

L’attaccante, che in Premier League non è mai riuscito ad ambientarsi e a mettere in mostra tutte le proprie qualità, gradirebbe un ritorno in Serie A dove si è messo in evidenza con la maglia della Fiorentina e dove avrebbe tanti estimatori. Milan, Inter, Juventus e Roma stanno tenendo monitorata la situazione per capire se davvero esiste un margine per intavolare una trattativa.

Il Milan potrebbe seriamente pensare a Jovetic, in caso di cessione di un attaccante illustre. Negli ultimi mesi si è spesso parlato di un addio di El Shaarawy che dalle parti di Milanello non sarebbe più considerato incedibile, il montenegrino potrebbe essere il suo sostituto ideale. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi, ma la sensazione è che l’attaccante sia troppo costoso per le casse rossonere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy