legrottaglie milan - Legrottaglie: "Ho fiducia in Pippo"

Legrottaglie vota Inzaghi: “Ha solo bisogno di fiducia. E nella lotta Champions…”


Nicola Legrottaglie sa cosa vuol dire giocare nel Milan e per il Milan. L’ex difensore ha parlato ai microfoni di Itasportpress.it della situazione di Inzaghi: “Bisogna dare fiducia a Pippo Inzaghi perché è un allenatore che sta crescendo insieme alla squadra. Il Milan è un club serio e sono sicuro che i massimi dirigenti continueranno con questo progetto senza stravolgere nulla. E’ sempre molto difficile allenare un grande club ma Inzaghi sta cercando piano piano di dare il suo contributo. Per me il discorso Champions non è chiuso, anzi non vedo avversari superiori al Milan in questo momento. La squadra ha qualità e se acquisteranno dei calciatori anche di basso profilo che possono completare i reparti, magari un difensore, un centrocampista e un attaccante, il Milan potrà fare un ottimo girone di ritorno”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy